Il MuGot, nel borgo di Ponzalla, è composto da quattro grandi sale; 27 vetrine contengono i materiali la cui provenienza varia dagli scavi nel terriori della battaglia fino alle donazioni dei reduci e le loro famiglie.
Allestimenti permanenti, divise, armi, oggetti proiettano il visitatore in quei giorni di settembre del 1944.
Giorni in cui in nostri luoghi furono investiti dalla tempesta della Seconda Guerra Mondiale

350 mq di esposizione

2547 reperti storici

3 diorama

15 manichini

6 ricostruzioni ambientali

La collezione …

Vieni a conoscerci

Prenota la tua visita guidata!

Scopri il museo, rendi omaggio ai monumenti ai caduti, esplora i bunker e visita il campo di battaglia.

Puoi prenotare riempiendo la form, oppure scrivere a info@museogotica.it, oppure telefonare al +39 333 196 8080.

La prenotazione è necessaria solo per la visita al campo di battaglia

Prezzi Visita Museo: 5,00 Euro - Visita Guidata Museo: 8,00 Euro - Visita Guidata Museo e campo di battaglia: 12,00 Euro